Associazione Sogni: un centinaio di motociclisti in Piazza Ferretto

Sono già centinaia le adesioni per un giro in moto, per sostenere l'iniziativa dell'associazione sogni, che regala momenti di spensieratezza ai bambini

In programma per domenica 6 ottobre in Piazza Erminio Ferretto, a Mestre,
l’evento benefico “METTIAMOCI IN MOTO PER UN SOGNO”, un motoraduno che ha come finalità quella di raccogliere fondi per sostenere l’associazione Sogni, che è al fianco
di bambini e ragazzi affetti da gravi malattie oncologiche e leucemie.

L’iniziativa

L’iniziativa è nata dal Dott. Paolo Scatamburlo, stimato medico chirurgo mestrino, nonché appassionato harleysta. Una volta venuto a conoscenza dell’Associazione Sogni, e di quale sia la missione di questa realtà, cioè quella di realizzare i sogni dei piccoli malati oncologici affinché possano ritrovare speranza e fiducia verso il futuro, il Dott. Scatamburlo si è subito “messo in moto” per aiutare concretamente la nobile causa.

Assieme al gruppo T.B.H.D. – Thursday Boys Harley Davidson  – si è impegnato ad organizzare un evento unico nel suo genere: un motoraduno che ha come location Piazza Erminio Ferretto, nel centro di Mestre, un luogo al quale normalmente è interdetto il traffico veicolare.

Più di un giro in moto

Il primo ritrovo per i motociclisti è previsto a Forte Marghera alle 14.30, per poi spostarsi tutti assieme nella Piazza Mestrina. Qui sarà allestito un palco dove suoneranno i dj Davide Ozemberger e Beppe Spatten, “L’altro palco” Cover Vasco Rossi e dove si esibiranno le Associazioni sportive. Vocalist e presentatore dell’evento “Victor Voice”. La festa durerà fino all’imbrunire.

Associazione Sogni

Tutto il ricavato della manifestazione,  aperta a tutti i motociclisti, andrà a sostenere i sogni dei bambini e ragazzi seguiti dall’Associazione Sogni. C’è già fermento tra i bikers e sono già centinaia le adesioni all’iniziativa.

Rudi Zanatta, Presidente Associazione Sogni: “i gesti concreti e spontanei per noi sono la linfa per continuare la nostra missione. I sogni che realizziamo per i nostri bambini sono per loro la linfa per affrontare con più speranza questi difficili momenti della loro vita”.

Exit mobile version