Servizi Salute e benessere

Movita: “Muoviti nel rispetto” a Rosolina. La campagna dell’Avis

Secondo la scienziata Ilaria Capua in corso negli altri paesi europei la seconda ondata: il virus ha detto si può fermare soltanto con le tre regole distanza, mascherina e lavaggio delle mani». E il professore Rosso e il dottor Bianco sono gli ambasciatori spiritosi di queste misure. Sono andati a Rosolina

Un’altra incredibile avventura, per il Professor Rosso (Davide Stefanato) e il Dottor Bianco (Francesco Damiano)! Incontrando la Movida di Rosolina Mare per sapere se i giovani mettono in pratica le norme anti-covid19, hanno scoperto che la Pandemia.,è la Panda del Papà…MoVita: la salute nel rispetto di sé e degli altri, Avis Veneto e Regione Veneto hanno lanciato MoVita, la campagna di comunicazione e di promozione della salute nell’ambito del progetto Wellness Workers Web (WWW), la rete del benessere dei lavoratori, finanziata dalla Regione Veneto.

Movita

MoVita, che allude a “movida”, ha per destinatari, in particolare ma non solo, gli ambienti di ritrovo dei giovani (piazze, discoteche, pub, bar, ristoranti…) in cui è prevista una serie di azioni di sensibilizzazione all’adozione di stili di vita corretti e di comportamenti sani e responsabili, per se stessi e la comunità, anche in considerazione dell’emergenza Covid-19 e della stagione estiva che incentiva all’aggregazione.

Riso Fa Buon Sangue

Riso Fa Buon Sangue girerà il territorio per trasferire il messaggio tramite sketch e siparietti. “L’obiettivo è far capire l’importanza di muoversi nel rispetto di sé e degli altri a 360. Cercheremo d’intervenire tra la gente in modo simpatico e con leggerezza”, ha annotato il direttore artistico Enrico Cibotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock