Multati 4 stranieri per ubriachezza molesta a Jesolo

Sabato sera di grande lavoro per la Polizia Locale di Jesolo: rilevato un incidente con due feriti, multati 4 stranieri per ubriachezza molesta e sanzionato un minimarket che vendeva bibite alcoliche a minorenni

Intenso sabato notte per gli agenti della Polizia Locale di Jesolo impegnati sul territorio. Poco dopo la mezzanotte una pattuglia è intervenuta per i rilievi di un indicente stradale in via delle Foibe dove una Ducati Monster 800 condotta da un 25enne di Martellago con un passeggero, un 26enne di Mirano, è uscita di strada autonomamente. I due giovani non erano feriti gravemente grave me è stato necessario ricovero in ospedale a San Donà dove sono rimasti in osservazione tutta la notte.

Altre pattuglie sono quindi intervenute per allontanare un gruppo di Rom che si erano accampati abusivamente e poco dopo hanno fermato 4 giovani stranieri che, in evidente stato di ebbrezza, gironzolavano nei dintorni di piazza Mazzini disturbando la quiete pubblica. Per loro è scattata la sanzione di 200 euro subito onorata e sono stati riportati nel loro hotel. Multato, poi, anche un minimarket sorpreso a vendere bevande alcoliche a due minorenni: per il gestore 333 euro di multa e alla prossima sanzione scatta la chiusura dell’attività. Due multe da 450 euro anche a due clienti sorpresi a cercare del sesso a pagamento con due lucciole.

Controlli ma nessuna sanzione, invece, per l’attività di vendita ambulante di panini e bibite fuori dei locali notturni, soprattutto nelle vie Vespucci e John Lennon dove solitamente si parcheggiavano i camioncini mobili. Indice questo che il fenomeno è stato ridimensionato e non presenta più iniziative abusive.

Exit mobile version