Il sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna, ufficializza la nuova giunta comunale. Nel corso della prima seduta di ieri sera, il primo cittadino ha comunicato i nomi degli assessori. Questi la affiancheranno nel mandato amministrativo, confermato dopo l’ultima tornata elettorale del 3 e 4 ottobre.
Nuova giunta comunale a Musile di Piave
La nuova giunta comunale di Musile di Piave, oltre al sindaco, è composta da Vittorino Maschietto, confermato vicesindaco, con deleghe a lavori pubblici e manutenzioni, viabilità, arredo urbano, Ced, commercio, attività produttive e politiche agricole.
Tra i confermati anche Luciano Carpenedo, a cui sono stati conferiti cultura, associazioni combattentistiche, istruzione, scuola comunale di musica “C. Monteverdi” e associazionismo relativo. La giunta si completa con Claudio Pivetta (sport, tempo libero e associazionismo relativo, protezione civile ed edilizia privata), Marilisa Coppo (ambiente, territorio ed associazionismo relativo, ecologia, tutela della flora e della fauna, Proloco) e Gianni Tamai (politiche sociali, associazionismo relativo compreso Centro Baby e politiche della casa).
Le deleghe
Il sindaco Susanna mantiene le seguenti deleghe: affari generali e istituzionali, demografici, ufficio relazioni con il pubblico, affari legali, personale, pari opportunità, bilancio e patrimonio, tributi, cimiteriali, sicurezza e polizia Locale, sanità, società partecipate, urbanistica, politiche giovanili e associazionismo relativo.
Conferiti incarichi di supporto a tre consiglieri comunali di maggioranza. Si tratta di Andrea Furlan (politiche giovanili), Stefania Contarin (politiche di sviluppo delle risorse umane) e Monica Bars (politiche delle pari opportunità).
“Questa nuova giunta – commenta il sindaco Silvia Susanna – “rappresenta un bel mix tra personalità di esperienza e nuove leve al servizio della nostra comunità. A ciò si aggiungono le deleghe assegnate ai tre consiglieri comunali, che daranno un supporto fondamentale al lavoro che affronteremo nei prossimi cinque anni. La squadra è già al lavoro. Sono convinta che traccerà un percorso importante per il futuro della nostra città e per le generazioni che verranno».