Cultura e Spettacolo

TourNews: Nada + Marcotulli, Rita Ora, Tokyo Hotel e Kiss

Nada e Rita Marcotulli di scena dopodomani a Mira, mentre in primavera arrivano in Italia Rita Ora e Tokyo Hotel, il 2 luglio ultimo appuntamento con i Kiss.

Appuntamento da non perdere mercoledì 31 ottobre, presso il Teatro Villa dei Leoni di Mira (Venezia), con il recital “Guardateci negli occhi”, di Nada Malanima e Rita Marcotulli. Accompagnata dalla talentuosa pianista jazz, l’ex-ragazza prodigio di “Ma che freddo fa” – oltre a cantare – leggerà pagine tratte dai suoi libri: la raccolta di poesie “Le mie madri”, sua prima fatica letteraria risalente al 2003, e i romanzi “Il mio cuore umano”, “La grande casa” e il recente “Leonida”. Prevendite aperte QUI.

Decisamente più pop la musica di Rita Ora: la cantante di origine kosovara – che pubblicherà il 23 novembre il suo secondo album “Phoenix” – ha annunciato un’unica data italiana, il 30 aprile al Fabrique di Milano. Biglietti (QUI) in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle 10:00 di giovedì 1 novembre, dal giorno dopo alla stessa ora sui siti di Ticketmaster e Ticketone.

Nello stesso locale milanese suoneranno i tedeschi Tokio Hotel, il 7 maggio, che si esibiranno poi all’Atlantico di Roma, il 9, e all’Estragon di Bologna il 10 maggio. BIGLIETTI in vendita da martedì 6 novembre alle 10:00. Il frontman Bill Kaulitz ha dichiarato: «Un’esperienza magica vissuta la scorsa estate ha ispirato il concept di questo nuovo show. Stiamo già pensando a una scaletta speciale che stupisca tutti i nostri fan».

Il 2 luglio, invece, l’unica tappa in Italia del tour d’addio alle scene dei mitici Kiss, all’ippodromo milanese di San Siro. Le prevendite riservate agli iscritti alla Kiss Army apriranno (QUI) alle 11:00 di mercoledì 31 ottobre, dalle 11:00 di venerdì 2 novembre in tutti gli altri punti vendita. L’ultima tournée della celebre band mascherata, battezzata “End of the road”, che partirà il 31 gennaio da Vancouver in Canada, terrà impegnati Gene Simmons e compagni sui palchi fino a metà luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock