Cronaca

Nascondeva la droga nel reggiseno: arrestata a Mestre

I Carabinieri di Mestre hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga una 20enne rumena, residente e domiciliata a Pordenone.

L’operazione è stata portata al termine dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Mestre a seguito dell’attività di ricognizione informativa e controllo svolta sul territorio, che ha permesso di acquisire vari elementi in merito alla sussistenza di movimenti di droga nei pressi della stazione ferroviaria di Mestre e nelle vie limitrofe.

I Carabinieri, a seguito di approfonditi accertamenti, hanno acquisito notizie sulla donna rumena che si girava nei pressi della stazione, nascondendo le dosi di eroina nella biancheria intima. Venivano eseguiti vari servizi mirati di osservazione e controllo, l’ultimo dei quali proprio nel tardo pomeriggio di ieri, quando i Carabinieri notavano la donna trattenersi in via Dante a Mestre.

L’attenzione dei militari, veniva attirata dalla presenza costante della donna in quella via e dai suoi continui passaggi davanti alla stazione ferroviaria. E’ dunque scattato il controllo, i militari fermavano la donna che fin da subito negava di occultare sostanze stupefacenti. Solo dopo una meticolosa perquisizione personale della donna da parte della componente femminile dell’Arma, si rinveniva, nascosto all’interno del reggiseno che indossava, un involucro in cellophane bianca contenente diverse dosi di eroina, pronte per lo spaccio.

La donna è stata quindi tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio e nella mattinata odierna si è svolto il rito per direttissima davanti all’Autorità Giudiziaria Lagunare che convalidava l’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock