
Nek all’Arena di Verona, Brave-Gazzè al “Collisioni” di Barolo, altri tre concerti per i rinati Articolo 31 e il tour teatrale di Ermal Meta con GnuQuartet.
Nek tornerà a cantare all’Arena di Verona il prossimo 22 settembre, a due anni dalla trionfale tappa precedente e a un anno dal concerto in trio con i sodali Francesco Renga e Max Pezzali. I biglietti li potete trovare QUI, da domani mattina.
QUI, invece, ci sono quelli per l’esibizione unica di Carl Brave e Max Gazzè, il 5 luglio a Barolo (Cuneo) nell’ambito del “Festival Collisioni“. I due hanno unito le forze per il singolo “Posso“, pubblicato lo scorso novembre, incluso nella ristampa di “Notti Brave”.
Intanto, il rapper romano avvierà, il 4 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, il tour teatrale che si concluderà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 31 marzo, poi a giugno e luglio canterà all’aperto a Padova, Ancona, ancora Roma e Molfetta (BIGLIETTI). Tornando al festival agri rock delle Langhe piemontesi, ricordiamo che sono già in cartellone, fra gli altri: 30 Seconds to Mars, Liam Gallagher, Macklemore, Thom Yorke, Salmo e Maneskin.
Il “Core Festival“ di Treviso, da parte sua, ospiterà il 9 giugno, J-Ax e DJ Jad, tornati insieme come Articolo 31, che hanno annunciato altre tre date estive: all’Arena Parco Nord di Bologna, al “Bologna Sonic Park”, il 29 giugno; all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, per “Rock in Roma”, il 6 luglio; e nell’arena di Mondovì, nel programma del “Wake Up Music Festival”, il 14 settembre. QUI i biglietti, da lunedì 4 febbraio.
Infine Ermal Meta: dopo le due date zero al Teatro Sociale di Nizza Monferrato, parte domani – sabato 2 febbraio – il tour teatrale che lo vedrà esibirsi in un’inedita versione semi-acustica con gli GnuQuartet, con i brani del suo repertorio riarrangiati per voce, chitarra e archi (date un occhio, se volete farvi un’idea). QUI i biglietti rimasti.