Radio Venezia Musica

L‘australiana Tones and I ci regala “Never seen the rain”

Dopo il successo di “Dance monkey”, che l'ha consacrata tra le stelle della musica mondiale, la 19enne Tones and I si ripropone con "Never seen the rain".

“Never seen the rain” è il nuovo singolo di Tones and I

“Never seen the rain” (VIDEO) è il nuovo singolo di Tones and I, un brano dal groove di ispirazione hip hop unito all’inconfondibile voce dell’artista australiana, che sta scalando le classifiche italiane e si appresta a bissare il trionfo della hit planetaria “Dance monkey” che l’ha consacrata tra le stelle della musica pop.

Ha fatto storia con il grande successo “Dance monkey”

Tones and I ha fatto storia negli ultimi mesi con lo straordinario successo Dance monkey che, oltre a essere diventato il singolo più cercato di sempre su Shazam, ha superato i due miliardi di streaming, raggiungendo certificazioni multiplatino o diamante in quindici diverse nazioni, tra cui il Triplo Disco di Platino ottenuto in Italia. La canzone ha anche raggiunto il quarto posto della classifica americana Hot 100 di Billboard (facendo di Tones and I la prima donna in otto anni a raggiungere questa posizione) e detiene il record di permanenza al n.1 in numerosi paesi.

Australiana d’origine, ha 19 anni e si chiama Toni Watson

Originaria della penisola australiana di Mornington, la 19enne Toni Watson, vero nome di Tones and I, è sempre stata appassionata di musica, ha iniziato a suonare nei locali del suo paese fino a quando ha deciso di abbandonare tutto e viaggiare fino a Byron Bay dove, grazie al successo che riscuoteva ogni volta che si esibiva in strada, ha definitivamente scelto di vivere della sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock