Nicole Cogo di Selvazzano Dentro è Miss Veneto 2021

Nicole Cogo ha 23 anni e studia ingegneria gestionale. Partecipa così alle prefinali di Miss Italia

Ieri sera in Piazza Aurora a Jesolo, Nicole Cogo, ventitreenne di Selvazzano Dentro (Pd) si è aggiudicata il titolo di “Miss Veneto”, valido per l’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”, conquistando, oltre ai voti della giuria anche gli applausi del pubblico.

Nicole Cogo

Nicole, studentessa di ingegneria gestionale ha partecipato a “Miss Italia” in quanto lo ritiene il concorso più importante e prestigioso del nostro Paese che pensa possa offrire importanti possibilità a chi vi partecipa.

Il percorso che ha portato Nicole alla finale di “Miss Veneto” è iniziato vincendo il titolo di “Miss Baia del Forte – Venezia” a Forte Marghera ed è proseguito aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema Veneto” a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia.

Il momento della premiazione ha visto, sul palco, il Sindaco della Città Valerio Zoggia con Elisa Checchin “Miss Veneto 2019” che proprio in Piazza Aurora venne premiata due anni fa e, la “Miss Veneto” in carica Francesca Toffanin.

Piacevole e coinvolgente lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, che ha visto la partecipazione di trentasei concorrenti che sul palco, hanno sfilato con il body ufficiale del concorso e costumi da bagno.

Le varie sfilate sono state intervallate da applaudite esibizioni della cantante “Erika B” e della coppia di ballerini Nicolò Norbiato e Martina Ninni.

Assegnato anche il titolo di “Miss Sorriso Veneto” a Isabella Gila, ventidue anni di Pieve di Soligo (Tv), studentessa di giurisprudenza.

Prefinali di Miss Italia

A questo punto la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia sarà così composta

Exit mobile version