Cultura e Spettacolo

Noale: dal 14 luglio torna il Teatro Improbabile

Dal 14 luglio, il Teatro Improbabile di Noale metterà in scena 4 spettacoli. A settembre ci sarà il gran finale con il ritorno del Circo Patuf

La rassegna di artisti di strada torna a Noale con quattro appuntamenti e un gran finale. Promosso dalla Pro Loco, il Teatro Improbabile animerà le serate estive di mercoledì 14 ,21 e 28 luglio e 4 agosto grazie all’arrivo in città di alcuni artisti e compagnie tra le più affermate.

Programma delle serate a Noale – prima parte

Si partirà il 14 in piazzetta dal Maistro con lo spettacolo “Tan-go” dell’artista argentina Gaby Corbo. Accompagnata dall’atmosfera del tango, darà vita ad una performance fatta di magia, musica, cambi di costume, giocoleria, verticali a più di due metri di altezza e tante simpatiche gag con il pubblico.

Il 21 tappa nella frazione di Briana (dietro il plesso scolastico) con Max Pederzoli. Costui è mago, giocoliere, rumorista e componente della compagnia francese Madame Rebinè. Al suo debutto con lo spettacolo “Il gran Grandinì”, l’artista darà prova delle sue grandi doti di ventriloquo, dando voce ad una serie di personaggi.

Programma ed artisti a Noale – seconda parte

Si torna a Noale nella piazzetta dal Maistro il 28 luglio per l’arrivo della compagnia toscana Bagherè, che metterà in scena lo spettacolo “Rendez-vous!”. Una strabiliante commedia circense, che colpisce con la sua delicatezza e conquista ogni pubblico. Una sola piazza, due artisti: Giuseppe Tornillo e Margherita Cortopassi specializzati nella giocoleria.

Infine, sempre a Noale, sarà di scena, il 4 agosto, l’artista argentino Brunitus con lo spettacolo “Gùshi. Storie con Diabli”. Si tratta di una fiaba circense fatta di vere e proprie acrobazie dove i diabli (invenzione millenaria di origine cinese) girano, volano e si attorcigliano.

Informazioni e gran finale di settembre

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21:15 e saranno ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (whatsapp 3341051796). La rassegna è organizzata con il sostegno del Comune di Noale e di alcune aziende sponsor e la collaborazione della compagnia Acqualtateatro di Gianfranco Gallo.

Dal 16 al 26 settembre, per il gran finale, tornerà a Noale il Circo Patuf con il nuovo spettacolo “Bu!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock