Cronaca

Noale: scontro frontale tra due auto, tre feriti gravi

Alle 23:00 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR515 Via Noalese Nord, in località Moniego di Noale per un incidente frontale tra due auto

La notte scorsa, alle 23:00 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR515 Via Noalese Nord, in località Moniego di Noale per un incidente frontale tra due auto. Coinvolte 6 persone di cui tre feriti gravi, illesa una bambina.

L’intervento dei Vigili del Fuoco a Noale

I pompieri, arrivati da Mestre con due squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi tra cui un’auto finita nel fossato a bordo strada, ed estratto i feriti. A bordo della Mini Cooper si trovava una bambina di 2 anni, che viaggiava con la mamma rimasta ferita, mentre a bordo della Bmw Station vi erano quattro persone.

Tre feriti in codice rosso

Tutti i feriti sono stati assistite dal personale sanitario del SUEM, tre persone trasferite in codice rosso in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 2 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock