Radio Venezia MusicaRadio Venezia News

Noemi annuncia il nuovo singolo e il tour estivo

Noemi fa il suo ritorno trionfale con "Non ho bisogno di te", un singolo che celebra l'accettazione di sé. Annunciato anche il tour estivo in Italia, che la vedrà impegnata da maggio a settembre

L’attesa è finita per i fan di Noemi, che il 26 aprile sarà testimone del ritorno trionfale della cantante con il suo nuovo singolo “Non ho bisogno di te”. Questo atteso ritorno arriva a distanza di due anni dall’ultima uscita discografica dell’artista, promettendo di portare con sé una ventata di freschezza e innovazione nel panorama musicale italiano. Annunciato anche il tour estivo, che la porterà in giro per tutta Italia da maggio a settembre.

Noemi e il suo percorso per l’accettazione di sé

Noemi ha intrapreso un viaggio profondo e trasformativo, un cammino che ha permeato anche il suo ultimo album del 2021. Questo percorso l’ha condotta verso la scoperta di una nuova identità, sia nel suo ruolo di professionista che in quello di donna. Nel corso del tempo, ha imparato a comprendere e accettare ogni aspetto di sé stessa, anche quelli che potrebbero non essere del tutto graditi.

Ha compreso che per progredire e svilupparsi, è essenziale liberarsi delle “zavorre” che non servono, aprendo la strada a una crescita personale e spirituale. Questa consapevolezza non solo ha arricchito la sua visione interna, ma ha anche influenzato i suoi rapporti con gli altri, portandola a guardare il mondo con occhi nuovi e una prospettiva più chiara.

Una nuova era musicale con “Non ho bisogno di te”

Il nuovo singolo di Noemi, scritto e prodotto in collaborazione con Golden Years e Drast, rappresenta un’esplosione di energia e autenticità. Con influenze gospel e un ritmo uptempo che cattura l’attenzione fin dalle prime note, “Non ho bisogno di te” è molto più di una semplice canzone: è un inno al coraggio e alla consapevolezza di sé.

Il nuovo brano racconta della metamorfosi e della totale presa di coscienza della propria identità raggiunta dall’artista. Attraverso testi potenti e una melodia avvincente, Noemi invita i suoi ascoltatori ad abbracciare il cambiamento, a rinascere e a diventare la migliore versione di sé stessi, senza paura di dire di no alle influenze negative e superflue che ostacolano il cammino di crescita e realizzazione personale.

Il tour estivo e gli impegni futuri di Noemi

Noemi sarà la conduttrice, insieme a Ermal Meta, dell’edizione 2024 del Concerto del Primo Maggio di Roma. Inoltre, parteciperà, insieme alle grandi voci della musica italiana, a due importanti appuntamenti live all’Arena di Verona, sabato 4 e domenica 5 maggio 2024.

Oltre al lancio del suo nuovo singolo, la cantante intraprenderà un emozionante tour estivo che la porterà in giro per tutta Italia da maggio a settembre. Noemi sarà live con un tour, prodotto da Friends & Partners, con tappe in luoghi suggestivi come la Valposchiavo in Svizzera, Porto Torres, Palermo, Firenze e molte altre città italiane.

LEGGI ANCHE: Angelina Mango annuncia l’uscita del suo album “poké melodrama”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock