
Non ne posso più
La rubrica tratta gli argomenti e le notizie a cui i cittadini sono più sensibili. E, spesso, sono gli stessi argomenti, le stesse persone, la stessa politica di cui sono stanchi. Tanto stanchi da non poterne più. Scrivete e suggerite gli argomenti. Non è necessario che siano solo argomenti locali o di cronaca quotidiana; potete suggerire valutazioni e trattazione di fatti di carattere nazionale o anche internazionale. La globalizzazione, che lo vogliamo o no, ci tocca tutti. E tutti abbiamo diritto a dire la nostra.
Buon giorno, siamo tutte le mattine in strada con un gruppo di cittadini per chiedere sicurezza da 112 giorni. Tutte le mattine dal 17 novembre 2014 siamo sulla strada con le biciclette ed un carrettino per sensibilizzare l’opinione pubblica per una strada troppo stretta che nel corso degli anni ha mietuto troppe morti e chiedere una ciclabile. La strada è la via Desman che collega Mirano a Borgoricco ed ha, ancora oggi le fognature a cielo aperto. Inviamo l’indirizzo del nostro sito per far capire a che punto siamo arrivati con la manifestazione.
Restiamo a disposizione per eventuali contatti per far capire ai cittadini che solo assieme si possono chiedere democraticamente e pacificamente le cose. Comunque lontani dai partiti ma molto fastidiosi per questo.
Comitato via Desman
Dimenticavo, il recapito del portavoce: Marino Dalle Fratte 3319263340