Animali del Cuore

Nonnino, un cane simil Breton con una storia commovente

La storia di Nonnino è commovente. Una segnalazione anonima ha avvisato il canile di Chioggia. Quando i volontari sono arrivati sul posto indicato la scena che si presentava ai loro occhi era straziante. Una creatura ricoperta di pulci, zecche e larve di mosca rannicchiata immobile sul ciglio della strada. L’hanno chiamato Nonnino questo simil Breton di chissà quanti anni ma tanta tanta sofferenza sopportata in silenzio.
Che gli animali siano trattati così nella nostra società evoluta e civile fa piangere e indignare. Comunque i volontari dell’Apa ce la stanno mettendo tutta e anche Nonnino ha voglia di vivere. Eccolo a 48 ore dal ritrovamento, dopo le prime cure. Ovviamente una casa sarebbe miracolosa per lui, speriamo, che succeda. Chiamate il numero 3289620233 se non risponde mandate un messaggio. Amore e coccole potrebbero allungare la vita al nostro povero Nonnino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock