Radio Venezia Musica

Nuovo singolo dei Boomdabash

I Boomdabash il 29 Marzo presentano il nuovo singolo, dal titolo, “Tutta un’altra storia”, un brano d'amore che parla delle difficoltà e la resilienza durante le difficoltà. Lo stesso giorno uscirà anche il videoclip diretto da Fabrizio Conte

Da venerdì 29 marzo 2024 uscirà per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy) il nuovo brano dei Boomdabash, il gruppo musicale salentino. Il titolo è “Tutta un’altra storia” e sarà accompagnato da un video in uscita il giorno stesso.

Di cosa parla il brano d’amore dei Boomdabash

Come molti altri brani precedenti, questo, ancora una volta, esprime il dualismo stilistico dei Boomdabash. Ad oggi, contano oltre 3,7 miliardi di stream totali, 34 dischi di platino e più di 1,3 miliardo di views su YouTube.

Attraverso questa nuova traccia, i Boomdabash si immergono nelle sfumature più delicate e toccanti della propria arte musicale, dimostrando sensibilità ed empatia. Con abilità, trattano tematiche complesse con una leggerezza autentica, mantenendo intatta la loro capacità di trasmettere messaggi profondi.

Il singolo, con la sua potente dichiarazione d’amore, dipinge un ritratto vivido della solidità e della resilienza di un legame che sfida le avversità e le incomprensioni. La melodia e le parole si fondono in un connubio perfetto. Trasportano, così, l’ascoltatore in un viaggio emotivo che esalta la bellezza e la forza delle relazioni umane. L’amore si rafforza attraverso le avversità, trovando, giorno dopo giorno, maggiore sicurezza, qualunque cosa accada.

Il videoclip è un racconto di immagini ad opera di Fabrizio Conte

Il video, è una produzione di Borotalco TV per la regia di Fabrizio Conte, uno dei director più noti nel mondo della produzione video musicale. L’intenso racconto del brano procede per immagini, il videoclip ripercorre attraverso i ricordi dei protagonisti la storia d’amore che li lega. Lì, ogni oggetto diventa un contenitore di memorie e momenti trascorsi insieme, trasformando il vuoto lasciato dalla perdita della persona amata in un’atmosfera di pura poesia.

LEGGI ANCHE: “Il bene nel male” di Madame plagiata da Duna Sanchez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock