Oltre 5000 runners per l’8° Venice Night Trail

All'ottavo Venice Night Trail i 5000 partecipanti hanno potuto assaporare la bellezza della città veneziana. Le varie testimonianze fanno sperare nel continuo di questo evento anche negli anni successivi

All’8° Venice Night Trail, edizione 2024, si sono presentati 5000 partecipanti. Di seguito le varie testimonianze del coordinatore generale del Venicemarathon e di alcuni partecipanti, che hanno spiegato com’è stato viversi Venezia di notte, in questa esperienza particolare.

Venezia incanta i partecipanti dell’8° Venice Night Trail

Le parole di Lorenzo Cortesi, coordinatore generale di Venicemarathon: “Questa non vuole essere una gara, ma un’esperienza vera e propria. Far vivere Venezia in maniera magica, alla fine si balla tutti assieme.”
Seguono le parole di vari partecipanti:
“Venezia a quest’ora è un sogno. Noi stiamo correndo in mezzo al sogno”.
“Una favola, che posso dire, Venezia è Venezia.”
“Un’esperienza fantastica; in notturna, Venezia è qualcosa di indescrivibile e, quindi, la rifaremo”.
“Meraviglioso, io abito a Dolo, però devo dire che Venezia è sempre Venezia, stupenda.”
“Questa è la prima volta che sono qua col mio magico gruppo. È stato davvero bello, Venezia è una città fantastica. Non l’avevo mai vista in questa veste serale e di corsa, ma è molto bella”.
“Innanzitutto l’evento è una cosa bellissima perchè ti permette di vedere una Venezia nascosta, senza turisti. C’è tanta gente che ti applaude e che ti entusiasma. Da rifare assolutamente. Io la vivo anche durante la settimana perchè lavoro in Piazza San Marco, però così è un’altra cosa, così anche la parte di divertimento puro.”
GUARDA ANCHE: “Il segreto dei papiri delle stelle” di Alessandro Bettero
Exit mobile version