L’oroscopo del 10 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 10 gennaio 2020 segno per segno
Ariete: La Luna cancerina, per difendere la vostra tranquillità, vi spingerà ad essere un po’ egocentrici, ma il partner, comprendendolo, non se la prenderà.
Toro: Oggi, la Luna in Cancro che stravede per voi renderà il vostro fascino irresistibile e straordinaria anche la genialità delle vostre idee.
Gemelli: Avendo Marte a sfavore, sarebbe meglio non mettere troppa carne al fuoco. Non imprigionatevi in tempi troppo frenetici, ogni tanto staccate la spina.
Cancro: Per merito delle stelle odierne, il parere di una persona amica vi aiuterà a liberarvi di alcuni timori e a procedere con decisione sulla vostra strada.
Leone: Grazie a Marte in Sagittario, avrete la possibilità di passare dal pensiero all’azione, realizzando anche i progetti considerati più arditi.
Vergine: Un colloquio positivo favorirà promettenti prospettive di lavoro e forse nuovi incarichi. Le stelle segnalano una possibile fortuna al Lotto.
Bilancia: La Luna in Cancro, ostile al segno, potrebbe creare qualche tensione nella vita di coppia. Mantenete la calma e fate leva sul vostro spirito romantico.
Scorpione: Disguidi e ritardi potrebbero mandare all’aria un programma. Non vi scoraggiate: troverete ottime soluzioni per recuperare l’eventuale tempo perso.
Sagittario: Grande l’energia e ancora più grande la voglia di fare. Sottoponete all’attenzione di un superiore le vostre idee, non siate timorosi.
Capricorno: La Luna che tesse una trina composita con Giove, Sole e Mercurio turberà i più tranquilli, ma tutto passerà velocemente senza lasciare tracce.
Acquario: In vista un cambiamento o un colpo di scena, che non riuscirà a destabilizzarvi, grazie ai riflessi pronti e alla vostra capacità di adattamento.
Pesci: Con Urano in Toro che vi è decisamente amico, una bella ventata di novità. Sarete disponibili a innamorarvi ancora e a iniziare una nuova vita.