L’oroscopo del 15 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 15 settembre 2020 segno per segno
Ariete: Il transito della Luna in Leone è un’iniezione di fiducia che vi conferisce smalto e carisma. Ottime prestazioni nel lavoro e negli affari. Un incendio di emozioni che infiamma il cuore e insinua un irresistibile bisogno di amore.
Toro: Orgoglio, testardaggine e gelosia in amore potrebbero crearvi qualche complicazione. Evitate le parole e gli atteggiamenti strafottenti. Affari, colloqui di lavoro ed esami si risolveranno, ma con fatica, stress e ritardi rispetto alla tabella di marcia.
Gemelli: Grandiosa ed espansiva la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. L’unione fa la forza, specie con appoggi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.
Cancro: State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarsi al primo ostacolo.
Leone: Entusiasmo e passione non vi mancano, ma se l’interlocutore vi ostacola o vi contraddice, perdete il controllo dei nervi e sparate parole grosse. Ruggire serve a poco, molto meglio proporvi con autorevolezza, nel rispetto comunque delle altrui opinioni.
Vergine: Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese della famiglia adottate un salutare egocentrismo e prendetevi i vostri spazi.
Bilancia: Il vostro protagonismo potrebbe risultare un po’ disarmonico e attirarvi qualche critica. Cercate di moderarvi! Occhio alle cadute di stile. Se state cercando l’anima gemella tenete dritte le antenne, sono in arrivo incontri molto interessanti.
Scorpione: Trascinati dalle emozioni, assumete posizioni alquanto discutibili. Non impuntatevi se non volete perdere la faccia. Orgoglio e gelosie. Mantenere il centro, con la Luna e Venere in quadratura, sarà piuttosto arduo. Frenate l’impulsività.
Sagittario: Ogni cosa s’incanala nella direzione giusta e a voi spetta soltanto l’onere di raccoglierne i frutti. Incontri emozionanti da non dimenticare. Consensi e dimostrazioni di stima da parte di tutti per una trattativa portata a termine con impareggiabile bravura.
Capricorno: Complice un abile organizzazione, sbrigherete al meglio gli impegni. Questioni relative a spartizioni o eredità saranno al centro dell’attenzione. Possibile la nascita di forti attrazioni con persone che ruotano nel vostro ambiente di lavoro.
Acquario: Impennate di orgoglio, vincoli difficili da accettare, pretese esagerate. Voglia di libertà da vincoli familiari che non trova spazio. Nel parlare non fatevi prendere dalla foga. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.
Pesci: In famiglia alcuni conflitti che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa. Se siete liberi da legami non c’è motivo per non lasciarsi andare.