L’oroscopo del 16 giugno 2022: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 16 giugno 2022 segno per segno
Ariete: Nella carriera faticate a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire, fate chiarezza.
Toro: Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa, il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti.
Gemelli: Il gran numero di passaggi celesti favorevoli vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione con gli altri.
Cancro: Tensioni sul lavoro, ambizioni che sfumano, iniziate la giornata con la Luna “sbagliata”. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari.
Leone: L’orgoglio è una debolezza, non un punto di forza. Vi farà bene ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o situazioni.
Vergine: Siete un fiume in piena, non temete la fatica e avete voglia di competere con gli altri per migliorare la vostra posizione. Meglio di così…
Bilancia: La Luna si confronta con Giove, entrambi ostili, mettendovi in imbarazzo. Soprattutto in società, dove per camuffare la timidezza infilate una gaffe dietro l’altra.
Scorpione: Se con il capo o i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità.
Sagittario: La buona forma promossa da Giove consente performance adeguate alla stagione: sport, vita all’aria aperta e rispetto per il vostro benessere.
Capricorno: Percezioni sottili tentano di mettere in crisi il vostro realismo, ma la logica ha la meglio sulla fantasia e alla fine raggiungerete un traguardo.
Acquario: Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni.
Pesci: La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività, i progetti di largo respiro e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza.