L’oroscopo del 17 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 17 gennaio 2020 segno per segno
Ariete: A causa della Luna sfavorevole, oggi vi verrà forse richiesto di rinunciare a un po’ del vostro tempo libero. Evitate le spese non previste.
Toro: Con la Luna opposta a Urano, se pretenderete di trascorrere la serata con voi da soli al timone, il partner risponderà ora con tenerezza ora con malumore.
Gemelli: Tante le incombenze da assolvere con Marte contrario dal Sagittario. Nonostante tutto, avrete la capacità di portarle a termine al meglio.
Cancro: La Luna è avversa in Bilancia, ma questo venerdì sarà sereno lo stesso, grazie a Venere che vi farà da parafulmine e vi salverà da qualche impedimento.
Leone: State forse attraversando una fase professionale abbastanza complicata, ma avrete l’estro e la forza per reinventarvi come e quando lo vorrete.
Vergine: Urano che transita in Toro continua a farvi ottenere il massimo dell’efficienza in ogni campo. Sorprese e novità interessanti in arrivo via internet.
Bilancia: Con le stelle di oggi, se con il partner avete avuto qualcosa da ridire, è ora di rappacificarvi e realizzare qualcosa che desiderate fare insieme.
Scorpione: In serata, essendo la Luna nel segno ostile a Mercurio e a Urano, potreste risolvere un rapporto un po’ zoppicante con una bella chiacchierata chiarificatrice.
Sagittario: In virtù di Marte nel segno, se un collega dovesse lanciarvi una sfida, la spunterete guadagnandovi la stima di collaboratori e superiori.
Capricorno: Tramite la Luna che si quadra a Plutone e a Saturno, avrete a che fare con una questione pratica che vi impedirà di perdervi in sterili fantasie.
Acquario: Sul lavoro, grazie a Mercurio nel segno, alcune difficoltà di comunicazione potrebbero essere superate con la disponibilità e la comprensione reciproca.
Pesci: Venere, Giove, Saturno, Nettuno e Urano favorevoli in amore vi spingeranno a fare sul serio, a gettare le basi per un futuro stabile e duraturo.