L’oroscopo del 18 giugno 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 18 giugno 2020 segno per segno
Ariete: Atmosfera serena e soleggiata. Fate tesoro delle cose che vi vengono dette da chi ha a cuore il vostro benessere. Serata allegra in compagnia del partner. Siete interessati a un cambiamento di lavoro? Guardatevi intorno e seguite le piste più convincenti.
Toro: La Luna armonica a Plutone rende la giornata ricca di nuovi spunti. Particolarmente favorevole per l’arte o la ricerca esoterica, se vi interessa. Uno sguardo lucido e disincantato vi consente di vedere chiaro ovunque si focalizzi la vostra attenzione.
Gemelli: Qualcuno vi tiene sotto controllo: evitate gli stratagemmi per risparmiare la fatica e mostratevi solerti e intraprendenti. Un consiglio da Giove. Avete voglia di un sogno: sarebbe facile idealizzare il partner, ma la fantasia non sempre combacia con la realtà.
Cancro: Una dolce sensazione di appagamento, di calore che date e ricevete dagli altri, concorrono ad accrescere la sicurezza e a dare il meglio di voi. Con la Luna che invia raggi benevoli al vostro segno, avrete il desiderio di fare qualcosa per gli altri.
Leone: Delusi dal comportamento ambiguo di una persona che credevate amica, oggi faticate a trovare il passo giusto. Ritardi nelle comunicazioni. Andando oltre l’orgoglio e il vostro personale orizzonte, riuscirete ad appianare ogni controversia.
Vergine: Gioie nell’amore e nella professione, condite da un pizzico di fortuna. Non arrivate a sera senza aver fatto programmi dettagliati per la settimana. Contro il sentimento, nulla può la ragione. Vivete l’amore sino in fondo, pur nella sua complessità.
Bilancia: Un giovedì lievemente inferiore alle aspettative, ma sereno. Dando valore alle piccole cose, potrete godervi l’armonia familiare e il calore degli affetti. Dedicatevi a tutte quelle occupazioni che spesso per questioni di tempo siete costretti a trascurare.
Scorpione: Come di consueto, la Luna nel Toro mette a soqquadro le emozioni, facendo affiorare gelosie, sospetti e rancori mai sopiti. Meglio fare piazza pulita! Il cielo invita a godervi ciò che tenete strettamente in mano, piuttosto che rincorrere desideri proibiti.
Sagittario: Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi nella voglia di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante. L’instabilità sentimentale vi rende malinconici? Analizzate ciò che accade dentro e fuori di voi.
Capricorno: Complice la Luna, sarà una giornata senza zone d’ombra. Un successo professionale, una meta raggiunta, un sogno che si è avverato meritano di far festa! Faccende domestiche, lavoro, investimenti, filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.
Acquario: Affrontare le diatribe domestiche con calma e riflessione vi consentirà di avere una visione obiettiva, che porterà alla soluzione ideale. Fate una revisione. Qualcosa non funziona: siete troppo convinti di essere dalla parte della ragione.
Pesci: Motivato dalla Luna di Terra, Marte acquista spessore e concretezza. L’input costruttivo incanala l’energia nella realizzazione di un progetto. Volete recuperare un’amicizia o approfondirne una appena nata? L’empatia vi dona una marcia in più.