L’oroscopo del 26 novembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 26 novembre segno per segno
Ariete: Protettivi con i figli, in cui rivedete voi stessi. Per loro vorreste tutto ciò che non avete avuto o che non siete riusciti a diventare. Ottima la forma ma a una condizione: muovervi. Altrimenti perdete subito l’elasticità, sia fisica sia mentale.
Toro: Luna in quadratura a Marte, che dal segno opposto vi lancia un’urticante opposizione: o litigate con tutti, inclusi voi stessi, o ci dormite su. Se avete un’attività in proprio faticate a carburare, coi soci è più facile discutere che programmare.
Gemelli: Produttivi e rampanti al lavoro. Trattative fruttuose con un interlocutore intelligente, che fa il proprio tornaconto ma rispetta anche il vostro. Clima amichevole e collaborativo con i colleghi, ciascuno fa per sé ma all’occorrenza fate fronte unito.
Cancro: Di corvée e con furore, specie chi ha un’attività in proprio e scadenze imminenti o chi invece si carica anche del lavoro del collega assente… La sera vi lamentate di non avere tregua, ma durante la giornata galoppate come un purosangue.
Leone: Un gran daffare in casa. Se mentre siete al lavoro i ragazzi restano soli, rientrando trovate una situazione simile al passaggio degli Unni! Tensioni familiari e tra vicini, qualcuno vi tiene il muso per il chiasso che proviene da casa vostra.
Vergine: Luna silenziosa in dodicesima Casa. Le parole vi escono di bocca comunque, ma è più probabile che si tratti di discussioni o di gaffe imbarazzanti. Relax in serata, sprofondati in poltrona con un romanzo d’azione, che ecciti la vostra fantasia.
Bilancia: Concluse le incombenze della settimana, con lo sguardo avanti, già in corsa verso il futuro, iniziate a pianificare le attività della prossima. L’importante oggi è condividere, la cosa che più vi dispiace e intristisce è essere soli o sentirvi tali.
Scorpione: Scalpitanti con Marte battagliero nel segno, avversato però dalla Luna potente allo zenit. Benone il lavoro, sostenuto da una volontà indomita. In coppia mettete da parte la forma e vi concentrate sul contenuto. Dichiarazioni ardite per i single.
Sagittario: In coppia la forza della vostra relazione si fonda sul dialogo. Condividete sogni, emozioni, progetti: in pratica un ponte di energia che vi mantiene uniti. Le grane di lavoro oggi non vi tangono, osservate tutto con un sorriso divertito, efficienti ma distaccati.
Capricorno: In una questione di cuore gli amici vi spingeranno ad attivarvi: facile parlare di iniziativa e coraggio quando non si è coinvolti in prima persona! Al lavoro non sembrate voi, nelle trattative vi innervosite facilmente e l’impazienza vi fa sbagliare.
Acquario: Errore di valutazione: una persona che sulle prime vi ha affascinato si rivela tutt’altro che la vostra mezza mela. Le due metà non coincidono affatto. Ribelli nell’anima, a nessuno concedete di imporvi qualcosa: un conto è chiedere, un altro pretendere.
Pesci: Al lavoro combinate poco, in compenso chiacchierate molto e spendete come nababbi: allo shopping non rinunciate mai, neppure se siete al verde. Marte in trigono vi fa viaggiare, sia in senso fisico sia mentale, attraverso le tematiche dell’attualità.