L’oroscopo del 26 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 26 settembre 2020 segno per segno
Ariete: Faticherete a mettere a fuoco gli obiettivi professionali su cui concentrarvi, ma la Luna, vostra alleata, potrà aiutarvi a fare chiarezza. Il buonumore va salvaguardato per portare avanti gli impegni professionali e le relazioni affettive.
Toro: L’atteggiamento migliore è quello di aumentare il livello dell’attenzione, perché qualcosa potrebbe cambiare e non dovete distrarsi. Una serie di scadenze o un’accelerazione degli impegni vi rende nervosi, ma la fatica sarà di breve durata.
Gemelli: L’assenza di passaggi celesti sfavorevoli vi rende tranquilli. Scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione con gli altri. Momento ottimo per chi è innamorato e per chi cerca sensazioni forti e inebrianti anche fuori del proprio orticello.
Cancro: Dal cielo uno stimolo a considerare altri punti di vista, a non proseguire in certezze che da tempo sono le stesse. Si può aprire un discorso nuovo. Le acque vengono mosse, ma qualcosa di prezioso potrebbe emergere e rendere la quotidianità più scorrevole.
Leone: Giornata nervosa sull’onda di tensioni fra il partner e i vostri amici. Il lavoro ci mette del suo, alimentando incertezze e senso di precarietà. L’attitudine a decidere è minata dai dubbi, meglio rinviare scelte o decisioni al recupero del self-control.
Vergine: Le opportunità nella sfera professionale non mancano, per afferrarle dovete però gettarvi nella mischia e accettare di correre qualche rischio. Se l’amore non fa scintille vi consolano gli amici, che vi insegnano l’arte della fiducia e del lasciar andare.
Bilancia: Qualche frizione esplosiva con il partner scatenata dalla gelosia: la pace si fa presto. Investimenti azzardati? Fidatevi del vostro intuito. Lontano dalla routine guadagnate forza. Evadere ogni volta che potete non è codardia ma autodifesa.
Scorpione: Grande protagonista e tarlo, il lavoro. Le vostre ambizioni personali divergono da quelle dei vostri cari e avete difficoltà a trovare una mediazione. Appare difficile conciliare la vita professionale e quella familiare, ma riflettendoci non è impossibile.
Sagittario: La buona forma promossa dalla Luna consente performance adeguate alle esigenze: sport, vita all’aria aperta e rispetto per il vostro benessere.Alto rendimento intellettuale. Approfondirete gli argomenti e vi impegnerete per trovare soluzioni appropriate.
Capricorno: Percezioni sottili tentano di mettere in crisi il vostro realismo, ma la logica ha la meglio sulla fantasia e alla fine raggiungete il vostro traguardo. Prima di dichiarare drasticamente la fine di un rapporto vale la pena di non lasciare nulla di intentato.
Acquario: In trigono al Sole, la vostra Luna volteggia leggiadra nell’aria. Punto di forza, la capacità di mediazione che getta un ponte fra voi e gli altri. Avete un talento speciale nel lavoro di gruppo: saprete coordinare, motivare, senza creare dissapori.
Pesci: È tempo di ripartire: da domani Mercurio in Scorpione vi fornirà un punto di riferimento per la creatività, i nuovi progetti, la comunicazione convincente. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso ed entusiasta, offriranno occasioni di successo.