L’oroscopo del 3 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 3 settembre 2020 segno per segno
Ariete: La giornata, specialmente per quanto riguarda gli affari, le operazioni finanziarie e i movimenti di denaro, richiede ponderatezza e buon senso. Non è escluso che qualcuno, approfittando della vostra ingenuità, tenti di giocarvi un tiro mancino.
Toro: Sostenuti dal sestile Luna-Plutone recuperate le posizioni perdute dopo uno scivolone. Vi sostiene il giusto amalgama di intuizione e razionalità. Rinnovate uno schema o rinverdite un rapporto senza scardinarlo. Un atto di generosità verso voi stessi.
Gemelli: La Luna in Pesci vi fa perdere colpi e potreste dover saldare qualche vecchio debito dimenticato o essere alle prese con una spesa imprevista. Esprimete con sincerità i vostri stati d’animo e non fatevi influenzare dalle insicurezze delle persone vicine.
Cancro: Che bella giornata vi aspetta con la Luna in Pesci che vi sommerge di coccole. Incoraggiato dalla vostra dolcezza, il partner risponde… per le rime. Un incontro del tutto casuale con un ex potrebbe risvegliare emozioni e sentimenti mai del tutto sopiti.
Leone: Per dei felini come voi l’amore deve avere il sapore della preda da cacciare. In mancanza di bersagli appetibili, risparmiate le munizioni. Collocati nella giusta prospettiva problemi, ansie e timori possono fornirvi interessanti ispirazioni.
Vergine: L’ostilità della Luna a Mercurio, senza avere riscontri sul piano pratico destabilizza il tono emotivo. Non agite avventatamente, aspettate che passi. Lievi divergenze con i collaboratori vi rendono insofferenti? Il torto non è mai da una parte da sola.
Bilancia: La capacità di adattamento vi consente di sperimentare situazioni nuove e di trovare occasioni per valorizzare alcune idee chiuse nel cassetto. Cautela nel dare confidenza a persone che possono avere un concetto labile della discrezione.
Scorpione: Un fantastico aspetto planetario mette alla prova la profondità dei sentimenti, rafforza il legame esistente indirizzandolo verso mete più solide. Momenti piacevoli in cui la passione acquista la tenerezza della complicità e la confidenza nell’intimità.
Sagittario: Lanciare accuse o recriminare su errori commessi non è costruttivo, specie se a guidarvi non è lo spirito di giustizia ma solo un’inutile ripicca. Fate buon viso a cattivo gioco e usate l’intelligenza per cavarvi da qualche fastidioso impiccio.
Capricorno: Beneficiando del sestile della Luna, Plutone sforna opportunità per trarre profitto da affari e viaggi, e per dare un contributo a un progetto comune. Un maggiore spirito di collaborazione appiana le questioni che mettono in subbuglio la vita domestica.
Acquario: Qualcuno vi procura forti emozioni, ma se siete impegnati, prima di fare un colpo di testa valutate pro e contro, e anche le ragioni del partner. Per realizzare i vostri progetti controllate il bilancio. Il denaro arriva, ma non fatevi tentare dal mercato.
Pesci: La sensibilità raggiunge vette da primato, peccato che si trasformi in suscettibilità e che basti un’osservazione per scatenare una tempesta emotiva. Tirate fuori la vostra grinta e non permettete che giudizi affrettati e critiche vi facciano da zavorra.