L’oroscopo del 30 aprile 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 30 aprile 2020 segno per segno
Ariete: Splendido fine mese per voi, griffato dalla Luna in Leone. In tutto quello che fate mettete passione, e la forza avrà la meglio sugli ostacoli. Padronanza dei gesti, controllo emotivo, una logica che non fa una grinza. Autostima in crescita.
Toro: Come di consueto, la Luna in Leone prospetta un’atmosfera mutevole a rischio di incomprensioni e ansie, soprattutto sul fronte professionale. Non basta un colpo di mano per mettere ordine nel caos o risolvere una questione delicata: ci vuole tolleranza.
Gemelli: Portati a termine i vostri impegni quotidiani, con la coscienza a posto potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla persona amata. Siete in grado di realizzare qualunque desiderio, ma non dimenticate che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.
Cancro: Uscite indenni e rafforzati da questo aprile per buona parte imperniato sull’attività, appesantito da scontri ai vertici. Ora occupatevi delle relazioni. Concreti e attivi, per risolvere contraddizioni antiche che sostano nascoste tra le pieghe dell’anima.
Leone: Aspetti planetari contrastanti mettono un punto interrogativo sulle sorti di questo giovedì, specie nella carriera. Ci vuole buonsenso. Se invece delle lodi che vi aspettavate riceverete critiche, sappiate che in buona parte sono dettate dalla rivalità.
Vergine: Nessun clamore per voi, spettatori di una battaglia celeste che non vi riguarda direttamente e a cui fate bene a non prendere parte. Un po’ d’ansia per l’esito dei cambiamenti in atto c’è, ma non vi fasciate la testa prima di rompervela.
Bilancia: Una giornata che non prevede intoppi. Sarete propositivi, e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare qualche abitudine poco salutare. È possibile sbrogliare faccende complicate, e occuparvi della persona amata con tenerezza e trasporto.
Scorpione: I familiari oggi sono piuttosto esigenti: non vogliono sentire né scuse né ragioni, e pretendono da voi maggiore impegno e responsabilità. Gelosia immotivata, in molti ve lo dicono da tempo che siete fuori strada, ma non intendete ragioni.
Sagittario: Un imprevisto si trasforma in un’opportunità fortunata. Potete contare su una lucidità mentale fuori dalla norma, su fermezza e scelte concrete. Un eccesso di prudenza frena lo slancio. Se non vi buttate, potreste rischiare di perdere il treno della felicità.
Capricorno: Come essere contenti senza spendere un euro? Per voi, frugali e misurati non è un problema, conoscete a menadito la formula della felicità. Di denaro, dopo le scadenze di fine mese ne resta pochino, ma la dea bendata è in azione: chiedete e vi sarà dato!
Acquario: Botte da orbi in cielo e di riflesso sulla terra… Nella vostra famiglia si brontola a tutto andare e con i soci la frattura sembra irreparabile. Zeppi di impegni fino al collo, e anche oltre. Lavorate in apnea ma serve a poco, oggi non è proprio il caso.
Pesci: Per le faccende domestiche non avete molta simpatia, ma in vista dell’arrivo di ospiti in serata, ci vuole un minimo sindacale di riordino e di pulizia. Umore scontroso che si stempera con il passare delle ore e toccate con mano il frutto delle vostre fatiche.