L’oroscopo del 30 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 30 settembre 2020 segno per segno
Ariete: Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il vostro entusiasmo. Accettate le proposte di svago di amici cari, vi ricaricherete. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non fatevi imporre dei limiti.
Toro: Giornata serena, in buona compagnia di amici e familiari. Nonostante piccole e piacevoli sorprese, l’insieme ispira tranquillità e stabilità emotiva. Se nutrite ambizioni di carriera, specie su progetti in fase di realizzazione avrete una buona riuscita.
Gemelli: Il passaggio della Luna in Pesci potrebbe causarvi una momentanea battuta d’arresto, soprattutto per quanto riguarda il fronte della professione. I fatto di sentimenti, invece, Venere prodiga dal Leone vi offre emozioni frizzanti su un piatto d’argento.
Cancro: Festa grande nel vostro cielo, con la Luna in Pesci abbracciata a Nettuno. Esperienze di contatto umano che fanno crollare i pregiudizi. Giornata a prova di bisticci. Anche se con il partner siete ai ferri corti, oggi riscoprite la profondità del sentimento.
Leone: Anche se le vostre fantasie sono ardite, nei fatti volate basso. A parte la persona amata, su cui potete contare, restare un po’ da soli vi farà bene. Conoscervi meglio, esplorando la vostra interiorità vi aiuterà a potenziare i vostri talenti. Alti e bassi finanziari.
Vergine: Ecco un bel fine mese! L’opposizione della Luna offre spunti di riflessione. La dolcezza unita alla tenacia è la chiave per spalancare portoni. La fiducia che avete in voi contagia gli altri, che vi assecondano senza discutere. Chiamatela autorevolezza.
Bilancia: Giornata da sgobboni che accorcia le distanze tra voi e le vostre aspirazioni professionali. Perfino la famiglia vi guarda con occhi benevoli. Gli impegni lavorativi ben si coniugano con le esigenze dei figli, del partner e dei genitori. Che sollievo!
Scorpione: Se siete al settimo cielo potete ringraziare la Luna in Pesci armonica allo stellium in Capricorno. Investimenti proficui e gratifiche nel lavoro. Amalgama di sensibilità e buon senso, creatività e senso pratico, indispensabile per realizzare buoni progetti.
Sagittario: L’attenzione al campo pratico promossa dalla Luna e dagli astri in Capricorno non vi vedrà fare i salti di gioia, ma portafoglio e famiglia gongolano. Nella quotidianità solitamente perdete smalto, ma a fronte di risultati tangibili fate buon viso a cattivo gioco.
Capricorno: Che giornata vi aspetta, veramente memorabile! Amichevoli la Luna e Nettuno, che vi riservano energia positiva da spendere sul fronte del cuore. Appoggi professionali, sagacia e buona dose di fortuna. Una richiesta accolta senza alcuna difficoltà.
Acquario: Chiudete settembre con una giornata forse non esaltante, ma un bel concentrato di realismo e senso pratico occorre per dare sostanza alle fantasie. Dal punto di vista economico siete a cavallo. Grazie ad un’intuizione incrementate le vostre entrate.
Pesci: La Luna nel vostro segno viaggia su una corsia preferenziale grazie alla spinta di Giove, Saturno e Plutone in sestile. Piacevoli sorprese. Piccoli doni, un mare di complicità e tanto romanticismo in cui naufragare con l’amato bene. Colpi di fortuna.