Oroscopo del 4 settembre 2020: previsioni segno per segno

Le previsioni astrali e l’oroscopo del giorno segno per segno: ecco cosa hanno in serbo le stelle oggi in amore, salute e lavoro.

L’oroscopo del 4 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 4 settembre 2020 segno per segno

Ariete: Luna impaziente nel segno, che si scontra con Venere. Le affettuose attenzioni della famiglia non vi fanno sentire al sicuro, ma anzi in debito di ossigeno. Tutti si aspettano qualcosa da voi, magari qualche attesa andrà delusa ma non certo per colpa vostra.

Toro: Rivedendo il vostro operato e facendo leva sulla capacità introspettiva, potrete operare gli aggiustamenti e le modifiche necessari. In dolce attesa di un messaggino affettuoso esultate quando arriva, l’amato bene vi pensa: potete andare a letto tranquilli.

Gemelli: Basta che la Luna guadagni pimpante il segno amico dell’Ariete perché il corso delle emozioni si inverta e si riposizioni sul binario giusto. Ottime carte da giocare per ribaltare a vostro favore una situazione insoddisfacente. Novità e inviti in arrivo.

Cancro: Presi in contropiede da qualche imprevisto, sbagliate nel giudicare situazioni e persone, mettendovi in testa idee che non corrispondono al vero. Le decisioni prese senza un’adeguata e attenta riflessione potrebbero rivelarsi un clamoroso fiasco.

Leone: Energia da vendere e umore alle stelle, con la Luna in Ariete. Se avete collezionato una serie di sconfitte sportive, avrete l’occasione per rifarvi. Più intraprendenti e più sicuri, riuscirete a prendere una decisione difficile rimandata da tempo.

Vergine: Frequentando ambienti dove circolano idee nuove o accettando inviti di un certo livello sociale avrete l’opportunità di mettervi in luce. La vostra obiettività di giudizio e la linearità del vostro intervento susciteranno l’ammirazione di molti.

Bilancia: Giudizi sbagliati e azioni dispersive rischiano di offuscare la vostra immagine professionale recentemente conquistata. Difficoltà di scambio con l’ambiente, come se tra voi e gli altri fosse calata una nebbia che rende sfocati contorni e sensazioni.

Scorpione: Nelle giornate tranquille come questa, apprezzate il piacere delle piccole cose, dimostrandovi molto più disponibili verso gli altri. Piccole e grandi incombenze domestiche, lavoretti di restauro o di manutenzione riusciranno a meraviglia.

Sagittario: Vi sentite energici, motivati, per mettere in cantiere progetti, prendere decisioni azzardate ma vincenti e organizzare un viaggio per il weekend. Con le esaltanti promesse della Luna è facile essere di buonumore, recuperare padronanza e coraggio.

Capricorno: Sotto il tiro della Luna in Ariete, siete in balia di un “sequestro emozionale” che vi induce ad agire senza avviare la connessione con la testa. Bronci e musi lunghi infastidiscono, ma se sono di breve durata avranno ripercussioni trascurabili.

Acquario: Con il sestile della Luna arietina che vi garantisce un surplus di energia e vi aiuta a canalizzare la volontà in una direzione precisa, la partita è vinta. Ritmo dinamico e atmosfera vivace coinvolgono anche il settore degli affetti. La serata riserva sorprese.

Pesci: Rinunciare ad un vantaggio immediato a favore di uno più stabile, anche se di là da venire, è una scelta coraggiosa di cui non dovrete pentirvi. Avere una schiera di corteggiatori al seguito è gratificante, ma vi pone nell’imbarazzo della scelta.

Exit mobile version