L’oroscopo del 6 settembre 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 6 settembre 2020 segno per segno
Ariete: Dall’amore, agli affari, al lavoro, oggi tutto procede senza scosse, se si escludono piccole difficoltà che saprete facilmente appianare. Una dose di irrequietezza potrebbe indurvi a esagerare nella richiesta di attenzioni e di sicurezza emotiva.
Toro: Alle prese con Venere, la Luna pone un punto interrogativo non solo sugli acquisti fatti a cuor leggero ma anche sul futuro della relazione. Pretendere che l’altro anticipi i vostri desideri è esagerato, specie se voi per primi non avete le idee chiare.
Gemelli: In mattinata gironzolate senza concludere molto, ma intanto i motori si scaldano e una volta partiti, tirate dritti fino all’alba. Chi vi ferma più? Quando il cuore è deluso nulla di meglio che cambiare ambiente. L’occasione d’oro ve la offre il giorno di festa.
Cancro: Luna amicona in Toro. I sentimenti li tenete sotto chiave e non li manifestate volentieri, ma per confortare un vecchio amico vi fate in quattro. La parola è d’argento e il silenzio d’oro, sentenzia un vecchio detto, che forse non ha tutti i torti…
Leone: Giornata tesa, con Venere in conflitto con la Luna in Toro. Pensieri foschi, alzate di orgoglio, acquisti esagerati, immagine da ritoccare. Amore e lavoro interferiscono a vicenda e di certo non vi aiutano ad appianare rapporti perturbati con l’esterno.
Vergine: Luna amichevole in segno di Terra. Con lei costruite ponti solidi, programmate grandi cose, anche se oggi tutto rimane sulla carta. Peccato che piacere e dovere non vadano d’accordo. Uno tira da una parte e l’altro dall’altra, senza alcun coordinamento.
Bilancia: Avete tanto da dire e da dare, ma qualcosa in voi è come bloccato, ristagna in una palude di rimpianti, da cui è necessario che si affranchi. Razionalità e sentimenti su binari divergenti. Vorreste seguirli entrambi, ma sapete che ora non vi riesce.
Scorpione: Che guazzabuglio, nel cielo! La fiera delle turbolenze continua più battagliera che mai, investendo soprattutto il settore del cuore e del conto in banca. Per qualunque decisione impegnativa rimandate a domani, oggi le circostanze non intendono agevolarvi.
Sagittario: Vi toccherà fare una scorpacciata di lavoro arretrato, sistemare questioni rimaste in sospeso ed appianare anche qualche spinosa divergenza. Il sentimento resta in secondo piano. All’amore ci pensate, ma in giro di occasioni appetibili neanche l’ombra.
Capricorno: Avete una marcia in più. Puntate le vostre carte migliori sull’amicizia della Luna, configurazione convincente di senso pratico, ambizione e concretezza. Avete occasioni e spunti per dare una mano a chi ne ha bisogno. Più offrite più riceverete in cambio.
Acquario: Avete una bella grinta e una forte immaginazione, ma a volte nella gestione della casa e delle finanze vi perdete in un bicchiere d’acqua. Un banale problema pratico vi manda in orbita? Forse non vi applicate abbastanza o siete troppo abituati a delegare.
Pesci: Domenica all’insegna della serenità. La giornata è perfetta per una scampagnata o per organizzare una cenetta con amici e parenti. Incombenze e lavori domestici filano meravigliosamente e in un batter d’occhio riguadagnate il tempo perduto.