L’oroscopo del 30 novembre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 30 novembre 2024 segno per segno
Ariete: A metà giornata la Luna approda in Sagittario, per una serata all’insegna del buonumore. Comunicativa, socievolezza e presa sugli altri. Catturati da un’ispirazione, coinvolgerete degli amici che saranno immediatamente della partita.
Toro: In mattinata un piccolo inciampo. Tuttavia, accettando con morbidezza eventuali cambi di programma, porterete a termine le vostre incombenze. Emozioni in subbuglio: non tutti i mali vengono per nuocere. Dalla confusione emerge qualcosa di stimolante.
Gemelli: Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di insinuare dei dubbi sulle scelte fatte. Malcontento e nervosismo per un contrattempo in viaggio. Non andate in orbita, prendetela con… ironia.
Cancro: Non lasciate che una questione di prestigio si trasformi in un’ossessione. Fase economica in stallo? Possibili guadagni extra da non farsi sfuggire. Può capitare di perdere qualche colpo, nessuno è perfetto e tanto meno infallibile: non fatene un dramma.
Leone: Risveglio sottotono, ma nel primo pomeriggio una botta d’energia, veicolata dalla Luna in Sagittario, surriscalda piacevolmente il fine settimana. Entusiasmo, voglia di vivere sopra le righe. In compagnia tenete banco con la vostra brillante personalità.
Vergine: Energie intermittenti. L’attenzione è incentrata sul lavoro e la salute. In famiglia qualcuno potrebbe sentirsi trascurato e vi contesterebbe l’assenza. Poca intesa con un socio o collaboratore. Occhi puntati sugli esiti di un’operazione economica. Che ansia!
Bilancia: Benefico l’ingresso della Luna in Sagittario, che vi regala delle ore da spendere in compagnia. Vivacità, notizie, inviti, impegno nel sociale. È la serata ideale per una rimpatriata con i vecchi amici: cena gourmet e ottimo vino d’annata.
Scorpione: Ordine, organizzazione e intuito sono i mezzi con i quali potete preparare il terreno per i cambiamenti desiderati. Utili anche negli imprevisti. Il mese finisce con un bel trigono della Luna a Nettuno. Arte e spettacolo per rilassare la mente.
Sagittario: In base alla regola aurea del “mordi e fuggi”, cogliete l’occasione per una bella avventura, senza inutili scrupoli o insoliti ripensamenti. Sì alle relazioni sociali, al turismo culturale. Buone occasioni economiche nei mercati all’estero.
Capricorno: Porterete a buon fine le faccende di ordine pratico. Una pausa di riflessione vi aiuterà a dare il giusto valore a una questione che vi sta a cuore. Prestate attenzione ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici, potrebbero nascere rivalità.
Acquario: Mattino poco fluido. Dal pomeriggio l’arrivo della Luna in Sagittario vi ricarica le batterie e vi aiuta a liberare le vostre migliori energie. Buonumore, scambi stimolanti con persone nuove, intenso coinvolgimento con la persona amata.
Pesci: Non sottovalutate il vostro istinto capace di guidarvi dove non pensate di arrivare. Un progetto si evolve e diventa qualcosa di diverso. La fiducia in voi stessi vi sostiene, anche se ci sono particolari nella vostra attività che faticate a digerire.