Nuova pavimentazione, nuovi alberi, un aumento di 50 posti auto che acconsentiranno la migliore gestione delle soste e della viabilità interna. Ma anche nuovi parcheggi nei pressi all’ingresso dell’ospedale di San Donà per le mamme che devono rivolgersi, con i propri figli, al servizio vaccinazioni pediatriche.
L’investimento
Con un investimento di 165 mila euro è stato dato avvio al rinnovo del parcheggio dell’ospedale riservato al personale, con accesso da via Ca’ Boldù. In questi giorni è stato completato il primo stralcio dei lavori ed è iniziato il secondo, seguirà infine un terzo stralcio.
Il parcheggio dell’ospedale di San Donà
L’intervento prevede il completo rifacimento della pavimentazione del parcheggio di cui una parte è drenante, la nuova riorganizzazione degli spazi destinati alle soste, nuova segnaletica orizzontale, la rimozione dei “vecchi” alberi e la piantumazione di nuove essenze arboree di tipo frassino. Verranno installate anche delle colonnine di ricarica auto elettriche. I lavori verranno completati presumibilmente a ottobre.