Radio Venezia Musica

Ozzy Osbourne e Justin Bieber, show cancellati

Ozzy Osbourne e Justin Bieber hanno cancellato i loro tour (due date anche a Bologna per il cantante canadese) a causa di problemi di salute.

Ozzy Osbourne, dopo aver cancellato le date previste nel 2023 (che già erano dei recuperi di vecchi concerti), aveva ipotizzato un ritiro dall’attività live a causa dei continui problemi di salute, ma adesso è più possibilista: durante lo spettacolo “Ozzy’s Boneyard” (online su SiriusXM), ha infatti dichiarato che potrebbe tornare in tournée, ma solo se sarà fisicamente in grado di farlo.

Ozzy Osbourne accusa i media di esagerare sulle sue condizioni di salute

Osbourne ha accusato i media di aver esagerato sul suo stato di salute: «Questa fottuta stampa ti fa impazzire. Ho letto sulle riviste: “Ozzy è allo stremo.” Non sto morendo, cazzo», ha detto l’ex frontman dei Black Sabbath, aggiungendo che se i medici gli dessero il via libera andrebbe in tour, ma comunque ci vorrebbero almeno sei mesi per metterlo insieme. E ha concluso: «L’unica cosa che mi fa andare avanti è fare dischi. Ma non posso farlo per sempre. Devo fare live».

Justin Bieber ha cancellato le date del suo tour europeo e australiano

Anche Justin Bieber ha annullato in maniera definitiva, ma non ancora ufficiale, ciò che restava del suo tour europeo e australiano, già rinviato lo scorso anno a causa di problemi di salute e stanchezza, per concentrarsi su se stesso e prendersi una pausa, disse la popstar, «per riposare e migliorare». Un’interruzione che aveva portato al rinvio pure dei due concerti italiani previsti per il 27 e 28 gennaio scorsi alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) che, quindi, non verranno più recuperati.

Il cantante ha la sindrome di Ramsay Hunt che gli paralizza parte del volto

La scelta del cantante è stata resa nota dai fan che hanno cominciato a ricevere messaggi dai rivenditori dei biglietti in cui annunciavano il rimborso, mentre sulla pagina di Justin sono scomparse tutte le date. Nel 2022 Biber rivelò (con questo video) che gli era stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt, una malattia che gli ha portato la paralisi di una parte del volto, spiegando che il peggioramento dello stato di salute lo costringeva a posticipare le vecchie date.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/laura-pausini-celebra-trentanni-di-carriera/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock