L’Amministrazione Comunale ha definito ieri in accordo con la partecipata Jtaca S.r.l. di rinviare almeno al 3 aprile 2020 il pagamento della sosta sulle righe blu. Rimane invece confermato l’obbligo di pagamento per i parcheggi di piazza Brescia e del Centro Storico per i quali è già previsto il pagamento annuale.
Pagamento della sosta
“Ci è sembrato opportuno e doveroso in questo momento di emergenza nazionale dare un segnale importante ed essere presenti e al fianco dei cittadini. I tempi che stiamo vivendo non sono certo facili e anche questa decisione di rinviare il pagamento dei parcheggi a righe blu almeno fino al prossimo 3 aprile ci è sembrata doverosa – commenta il vicesindaco e assessore alle partecipate di Jesolo, Roberto Rugolotto -. E’ un aiuto concreto per tutte quelle persone che per le esigenze di lavoro, di salute o di reale necessità si spostano all’interno del territorio comunale”.
Coronavirus
Preso atto che Jtaca ha dovuto adottare misure estremamente restrittive e cautelative per il contrasto alla diffusione del coronavirus, la società garantisce l’accesso agli uffici solo per l’erogazione di servizi con carattere di emergenza o urgenza e previo appuntamento. Il rilascio della Parking Card è attualmente sospeso.
Tuttavia, allo scopo di limitare i pur minimi disagi ai cittadini che non hanno avuto modo di effettuare il rinnovo della Jesolo Parking Card e rendere quindi accessibili le agevolazioni alla sosta per le aree a pagamento di piazza Brescia e del centro storico, l’esposizione sul cruscotto del veicolo della card 2019 assieme al disco orario varrà temporaneamente a dimostrazione dell’esenzione dal pagamento.
Le Jesolo Parking Card 2020 funzionano invece regolarmente.
Per informazioni
Jtaca è contattabile: per telefono allo 0421-381738, selezionando poi l’ufficio desiderato, a mezzo fax al numero 0421-387540, a mezzo mail/PEC agli indirizzi info@jtaca.com / jtaca@legalmail.it;
Valutata la richiesta il personale di Jtaca potrà eventualmente fissare un appuntamento.
Si informa altresì che, fino a nuova comunicazione, anche le candidature di lavoro (curriculum) vanno inoltrate esclusivamente a mezzo fax (0421-387540) oppure a mezzo PEC jtaca@legalmail.it.