Sporting Musile e Pallamano: inaugurato il nuovo spogliatoio

E' stata inaugurata la nuova struttura adiacente al Palasport, con annesso bagno per il pubblico che assisterà alle gare.

Taglio del nastro per il nuovo spogliatoio a servizio della Pallamano Musile 2006 e dello Sporting Musile (squadra di calcio a 5). Sabato mattina, presso gli impianti sportivi di via Argine San Marco, è stata inaugurata la nuova struttura adiacente al Palasport, con annesso bagno per il pubblico che assisterà alle gare.

Sporting Musile e Pallamano Musile

La spesa ammonta a 130mila euro. Sabato mattina, alla cerimonia, vi erano il sindaco Silvia Susanna, il vicesindaco Vittorino Maschietto e gli assessori Giovanni Ferrazzo e Luciano Carpenedo. Assieme a loro anche i presidenti di Pallamano e Sporting Musile (guarda la presentazione della stagione).

La soddisfazione

«C’è grande soddisfazione», spiega l’assessore allo sport Giovanni Ferrazzo, «perché questo intervento permette ora alla Pallamano Musile 2006, società con un grande settore giovanile, di essere indipendente, ovvero di avere degli spogliatoi autonomi. Gli atleti del calcio potranno ora utilizzare gli impianti contemporaneamente Abbiamo mantenuto la promessa fatta qualche settimana fa dotando gli atleti di una struttura funzionale e risolvendo un problema, quello degli spogliatoi promiscui, che ha creato qualche disagio tra gli sportivi.

Il nuovo spogliatoio

La realizzazione di questo primo stralcio dello spogliatoio è stata particolarmente complessa per le vicissitudini occorse alla ditta che si è aggiudicata i lavori. Adesso -dice ancora Ferrazzo- l’obiettivo è quello di completare tutto il blocco spogliatoi che avverrà con una struttura prefabbricata, con costi minori e tempi di realizzazione più brevi. L’attenzione al mondo sportivo è costante: un po’ alla volta e sulla base delle risorse disponibili, andremo a fare quelle manutenzioni straordinarie necessarie per rendere funzionali gli impianti sportivi e per apportare novità che siano utili a diffondere la cultura dello sport a tutte le età».

Exit mobile version