Paola Mar racconta i percorsi alternativi della città di Venezia

Paola Mar, assessora al Turismo di Venezia, spiega i percorsi alternativi della città. Nuove esperienze per il visitatore.

L’assessora al Turismo, Paola Mar ci spiega i percorsi alternativi della città di Venezia. Ciò che si vuole spiegare è che la città è un luogo non solamente turistico, molte sono infatti le esperienze che si possono fare.

In tutte le zone della città sono stati proposti itinerari alternativi che vogliono far conoscere le anime della città. Proposta che si combina perfettamente con la campagna EnjoyRespectVenezia.

Il monumento non deve essere solamente il punto d’arrivo. L’obiettivo del progetto mira soprattutto ai giovani visitatori che arrivano a Venezia.

Gli itinerari alternativi sono molteplici, Venezia è una città cosmopolita e proprio per questo ogni percorso è personalizzabile. Si vuole quindi dare un’indicazione sulla tracce lasciate dalle civiltà di ognuno.

Importante è anche l’aspetto relativo alla mobilità e alla viabilità del territorio. Sentiamo le parole dell’Assessora al Turismo, che ci racconta anche il suo personale percorso preferito.

 

Exit mobile version