Parco Albanese: inaugurato il “Natale in Giostra”

Da ieri, 8 dicembre sino all’8 gennaio, tutti i giorni, con orario 14.30-20, l’area di fronte al Teatro del parco, ospiterà una quindicina di attrazioni dedicate a bambini e famiglie, oltre ad alcune bancarelle

Se a Venezia, in questo periodo invernale, è una tradizione, a Mestre è decisamente una novità: è entrato ufficialmente in funzione, al parco Albanese di Carpenedo, “Natale in Giostra”, che propone un vero e proprio luna park all’interno del “Bissuola Winter Village”.

Inaugurazione “Natale in Giostra”

Da ieri, 8 dicembre sino all’8 gennaio, tutti i giorni, con orario 14.30-20, l’area di fronte al Teatro del parco, ospiterà una quindicina di attrazioni dedicate a bambini e famiglie, oltre ad alcune bancarelle.

Il compito di inaugurare ufficialmente il luna park, provando anche di persona alcune giostre, è toccato ieri mattina, all’assessore comunale Paola Mar, accompagnata dai consiglieri comunali Alessio De Rossi ed Emmanuele Muresu.

Le parole dell’assessore comunale Paola Mar

“E’ anche questa un’occasione – ha sottolineato l’assessore – per i bambini, e per le loro famiglie, per vivere al meglio, in serenità, queste festività. Mi auguro perciò di vedere tante papa e tante mamme portare al ‘Bissuola winter village” i loro figli: un modo anche per riappropriarsi e rivitalizzare questo parco.”

Appuntamenti al Parco Albanese

Sempre nell’ambito dell’iniziativa, che fa parte del cartellone de “La città in festa”, sono stati previsti alcuni appuntamenti speciali dedicati ai più piccoli.

Leggi ancheJesolo Sand Nativity: il vescovo di Kiev inaugura le “Sculture di Pace”

Exit mobile version