Cronaca

Controlli serrati al parco di Villa Querini: emessi cinque daspo

Gli agenti della polizia locale hanno 5 persone che stavano consumando superalcolici: tre cittadini romeni di 32, 37 e 39 anni, un moldavo di 43 anni e un polacco di 47 anni.

Il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia locale ha effettuato ieri pomeriggio un’accurata serie di controlli coordinati di sicurezza urbana nel parco di Villa Querini, dove negli ultimi giorni era stata segnalata la presenza di sbandati.

Controlli al parco di Villa Querini

Verso le ore 17.30 tre radiomobili della Polizia locale sono entrate nell’area verde e hanno sorpreso diverse persone che, sedute sulle due panchine più lontane dall’area giochi, stavano consumando superalcolici.

Emessi 5 daspo urbani

Cinque di esse, in stato di ubriachezza manifesta, sono state sanzionate e colpiti da Ordine di allontanamento dal parco: si tratta di tre cittadini romeni di 32, 37 e 39 anni, di un cittadino moldavo di 43 anni e di un cittadino polacco di 47 anni.

Il trentaduenne romeno, nell’anno in corso – riferisce la Polizia locale – è già stato sanzionato dodici volte: otto volte perché colto in stato di ubriachezza, tre volte per atti contrari alla pubblica decenza e in un’altra occasione perché bivaccava in un parco pubblico.

In caso di violazione dell’Ordine di allontanamento o di reiterazione di comportamenti tali da rendere necessaria l’impartizione di nuovi ordini – rende noto il Comando –  l’uomo sarà segnalato per l’emissione di un Divieto di accesso al centro di Mestre.

Al termine della redazione degli atti, tutte le persone controllate sono state accompagnate fuori dal parco.

L’area, che è stata rimessa a nuovo da poco ed attrezzata con giostrine, sarà oggetto di particolare vigilanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock