Guida con la patente revocata: Porsche sequestrata

Controlli dei carabinieri nel Miranese: altre tre persone nei guai per furti e droga. Denunciato un 47enne di Noale per aver guidato con patente revocata

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mestre nel territorio di competenza finalizzati al contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa con specifica attenzione al contrasto dello spaccio di stupefacenti e ai reati predatori.

Nel fine settimana, dopo Mestre e Marghera, i servizi della Compagnia Carabinieri di Terraferma, con il consueto supporto degli uomini della CIO del 4° Battaglione “Veneto”, si sono concentrati nel Miranese, con l’effettuazione di diversi controlli hanno consentito di verificare la posizione di decine di persone d’interesse operativo e sbandati.

Non sono mancati i risultati, infatti i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà diverse persone che resesi responsabili di vari reati, in particolare:

Un tossicodipendente, infine, è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura per l’uso di Marijuana.

I servizi di prevenzione e di contrasto ai reati sul territorio proseguiranno nei prossimi giorni in tutto il comprensorio mestrino, anche in corrispondenza del maggiore movimento di persone sul territorio connesso al termine del periodo estivo.

Exit mobile version