Servizi Cronaca

Pestaggio a Mestre: l’incubo baby gang in centro

Due giovani sono stati presi a calci e pugni in un violento pestaggio avvenuto nella piazzetta tra via Olivi e via Brenta Vecchia sabato sera.

Ancora un altro pestaggio a Mestre: teatro della violenza via Poerio. C’è un video pubblicato dal Gazzettino che mostra le immagini atroci dei calci e dei pugni con cui si accaniscono tre individui contro due ragazzi, un 25 enne pakistano e un afgano di 26 anni, davanti ad una ragazza.

Pestaggio a Mestre

Un giovane, già a terra, viene preso con violenza a calci e pugni da un altro, mentre altri due stanno nelle immediate vicinanze. Si sentono le voci di altre persone, ma apparentemente nessuno interviene in difesa delle vittime.

I due sono finiti all’ospedale contusioni varie e piccole fratture. La polizia locale è al lavoro per ricostruire l’accaduto e identificare gli autori dell’aggressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock