Il Pet Club fornisce una vasta rete di servizi a chi vuole portare in vacanza con sè i propri amici a 4 zampe. Aderiscono diversi residence del litorale jesolano, ristoranti, bar e parte del ricavato viene investito nel sociale
Carlotta Polesello è la responsabile del Pet Club. In origine il progetto nasce come Pet Hotel, per fornire dei servizi alle strutture ricettive. Adesso l’iniziativa si è allargata, diventando una community vera e propria con l’intento di servire una rete di servizi più vasta. Prima si collaborava con Bau Bau Beach, ora il Club comprende dei residence, una marina, agenzie immobiliari, bar e ristoranti. Il tutto per offrire una vasta possibilità di servizi a chi viene in vacanza a Jesolo con il proprio amico a 4 zampe.
Con il Pet non si aiuta solo chi ha degli animali, ma anche i meno fortunati. Da ricordare che nel kit che viene dato ai membri che aderiscono a Pet Club c’è un prodotto realizzato dall’Associazione La Cometa. Un’attenzione anche al sociale che permette al Club di fare del bene anche ai ragazzi del territorio locale.