Cultura e Spettacolo

MusicGossip: Piqué & Shakira, Cyrus e Bennington

Forse non è vero che Piqué e Shakira sono in crisi, Miley Cyrus impara il sesso tantrico e la vedova di Chester Bennington pubblica un video del marito.

Nessuna crisi tra Piqué e Shakira, sembra. A cercare di mettere fine alle malelingue è lo stesso calciatore del Barcellona, che su Instagram pubblica questo scatto con famiglia al completo sulla riva di un fiume. Oltre oltre all’hashtag #FamilyTime, “tagga” anche la cantante colombiana, che nella foto abbraccia teneramente i loro due figli, Milan e Sasha.

Era da marzo che Piqué non condivideva sul profilo un’immagine in compagnia di Shakira, (lei, invece, l’ultimo scatto insieme lo ha diffuso il primo luglio) un particolare che aveva fatto ipotizzare alla stampa spagnola un presunto allontanamento fra i due.

Più innamorati che mai, invece, la 24enne Miley Cyrus e Liam Hemsworth, di tre anni più grande: fidanzati dal 2009 al 2013, dopo una pausa di riflessione si sono rimessi insieme lo scorso anno e pianificherebbero le nozze, mentre lei studia “sesso tantrico” per migliorare le loro prestazioni amorose. Lo rivela “un caro amico” della cantante, per il quale Liam sarebbe un po’ tradizionalista a letto e per una come Miley (sperimentatrice e “selvaggia”, la definisce la fonte), forse anche un po’ “noiosetto”.

Più seria la notizia che riguarda Chester Bennington, il frontman dei Linkin Park suicidatosi il 20 luglio scorso: la moglie Talinda ha pubblicato su Twitter questo video privato, commentando «Vi faccio vedere come la depressione non ha volto o umore».

Nel filmato si vede il cantante ridere e scherzare con la famiglia 36 ore prima di porre fine alla sua vita: mangia delle caramelle di gelatina insieme al figlio, e appare sereno e disteso, non lasciando presagire alcun imminente tragico gesto. La stessa Talinda pochi giorni fa aveva diffuso una foto in cui Chester sorrideva insieme alla famiglia, qualche giorno prima della morte.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock