A Marghera “Natale con Noi 2022” dura quest’anno un totale di 102 giorni. Un Natale più lungo per ospitare moltissimi eventi tra cui non solo la pista di pattinaggio, ma anche i mercatini natalizi, le giostre e tante altre sorprese per grandi e piccini.
La manifestazione si aprirà già dall’11 novembre 2022, mentre invece la pista di pattinaggio sul ghiaccio è stata inaugurata in modo ufficiale alle ore 11 di sabato 19 novembre con la presenza di Antonio Panfili, migliore atleta inline del mondo.
Proprio su questa pista ha iniziato a pattinare Vanessa Visentin, medaglia d’argento ai Campionati Italiani nella categoria Allievi 2021 al suo esordio nella rassegna iridata.
Chi non sa pattinare però potrà frequentare i corsi di pattinaggio tenuti in Piazza Mercato fino al 21 febbraio, insieme a esibizioni di pattinaggio artistico, hockey, sfilate e la possibilità di organizzare feste di compleanno.
Le festività andranno avanti anche a dicembre. Dal 2 infatti Marghera sarà rallegrata dalla gradita musica delle giostre per i bambini e il 31 si procederà con il veglione di Capodanno.
Prezzi Pista di Pattinaggio
- Adulti 10,00 (con noleggio pattini)
- Adulti 7,00 (senza noleggio pattini)
- bambini fino agli 11 anni 8,00 (con noleggio pattini)
- bambini fino agli 11 anni 5,00 (senza noleggio pattini)
Mercatini ( aperti tutta la giornata di domenica)
- 13, 27 novembre
- 4, 11, 18 dicembre
- 8 e 22 gennaio
Ti potrebbe interessare anche: Il Natale 2022 porta la sua magia a Mestre: programma eventi