Cronaca

Polizia Ferroviaria: restituiti 4 computer rubati ad una scuola di Spinea

I poliziotti li avevano sequestrati qualche giorno fa ad un giovane in stazione a Mestre

La settimana scorsa, un 23enne è stato fermato per un controllo dagli agenti della Polizia Ferroviaria nella stazione di Venezia-Mestre, poiché si aggirava nello scalo con fare sospetto.

Il giovane è stato trovato in possesso di 4 computer portatili, del cui possesso non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione plausibile. Le apparecchiature informatiche sono state poste sotto sequestro e il 23enne è stato denunciato per ricettazione.

Polizia Ferroviaria

Gli operatori della Sezione Polizia Ferroviaria di Mestre hanno restituito i computer ad un Istituto Scolastico di Spinea, da dove erano stati rubati.

La Dirigente Scolastica ne aveva denunciato il furto, avvenuto qualche giorno prima ad opera di ignoti. Si erano introdotti nell’ufficio della presidenza. Avevano forzato l’armadio, asportando i quattro computer che vi erano custoditi.

Scuola di Spinea

La scuola, tra l’altro, è ben conosciuta dal personale della Polfer del Veneto per aver ospitato, negli anni scorsi, numerosi incontri con gli studenti nell’ambito del progetto “Train… to be cool” promosso dalla Polfer in collaborazione con il MIUR e l’Universita Degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock