Il Questore Masciopinto premia i poliziotti di Venezia

Venerdì mattina si è svolta la cerimonia di consegna della medaglia di commiato e riconoscimenti ai poliziotti di Venezia per impegno e dedizione alla causa

Il Questore Masciopinto ha consegnato ieri mattina una medaglia di commiato ad un poliziotto in quiescienza, e numerosi attestati premiali al personale in servizio che si è particolarmente distinto nelle attività di istituto.

I riconoscimenti

Nella sede della Questura di via Nicolodi, infatti, il personale della Polizia di Stato, unitamente alle proprie famiglie, ha ricevuto dalle mani del Questore un riconoscimento alla propria dedizione ed impegno professionale.
Nell’occasione, è stata consegnata una medaglia di commiato all’Ispettore Superiore in quiescienza Isidoro Santodonato, che aveva prestato servizio presso il Commissariato P.S. “San Marco”.

Sono stati inoltre premiati con un encomio e numerose lodi i poliziotti appartenenti a diversi uffici della Questura di Venezia e dei Commissariati, nonché alcuni appartenenti alle specialità Polizia Stradale, Polizia Postale e delle Comunicazioni, X Reparto Volo.

Exit mobile version