Servizi Cultura e spettacolo

Premiate le eccellenze delle province di Treviso e Venezia

I migliori dottori delle province di Treviso e Venezia sono stati premiati ieri sera al Teatro Eden di Treviso. Ha aperto la cerimonia Emanuele Conte

Le note di Emanuele Conte, un 21 enne di Santandrà di Povegliano che il 6 ottobre scorso ha cantato per Papa Francesco. Si è esibito durante la serata della consegna dei contributi allo studio da parte di CentroMarca Banca, dedicata a 23 giovani laureati di 22 anni (province di Treviso e Venezia) con 110 e lode sul palco del teatro Eden di Treviso.

Emanuele è riuscito ad abbinare agli studi la sua grande passione per la musica. Particolarmente applaudita la sua ultima canzone “È l’ora” che vuole idealmente rappresentare gli stati d’animo tipici dei ragazzi di oggi, tra i 18 e il 25 anni e “Perfect”.

Giovani premiati per la laurea specialistica

Michela Biscaro, Valentina Brutto, Ariosto Calogiuri, Angelica Ceccato, Luca Chinellato, Elisabetta Colbertaldo, Federica Dotto, Francesco Fantin, Nicola Favaretto, Giulia Lazzaro, Silvia Maitan, Giada Marino, Giorgia Mazzeo, Alice Mognato, Manuela Ravagnan, Eleonora Sartori, Martina Soligo e Veronica Vanin.

Laurea Triennale

Paride Biasuzzi, Enrico Biondo, Laura Nasato, Nicola Spagnolo e Andrea Tosatto

Scuole Medie Superiori

Beatrice Cervi, Maria Chiara De Alberti, Alice Fighera e Giulia Marchiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock