Servizi Economia e società

Jesolo: Premio accoglienza per la spiaggia di Nemo

Jesolo ha ricevuto il premio accoglienza per la spiaggia Nemo beach, esempio di grande inclusione che fornisce l’accesso alle persone diversamente abili

E’ stato consegnato il premio accoglienza all’ULSS4 Veneto orientale e alla Jesolmare sevizi turistici, per la spiaggia di Nemo, esempio di grande inclusione, in occasione dell’incontro tra le istutizioni jesolane e il monsignor Frank Lackner, arcivescovo di Salisburgo.
La struttura di Nemo beach è stata premiata poiché accoglie il turista, non solo in quanto tale ma anche come persona, rendendo accessibile l’utilizzo della spiaggia anche a diversamente abili e alle persone che non hanno la possibilità di farlo come tutti gli altri.
L’obiettivo di questa spiaggia e di tutto il litorale è quello di far sentire ognuno ospite come se fosse a casa propria.

Un Commento

  1. Vorremmo precisare che il sacerdote intervistato non è don Gino Fassina, ma mons. Gianni Fassina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock