Enrico Zanotti, presidente del Mirasole, ci presenta l’Oktoberfest che si terrà nel piazzale del centro commerciale. Una manifestazione di musica, spettacolo e solidarietà.
Il programma dell’Oktoberfest
“La festa verrà sviluppata in tre giorni. Venerdì 4 ci sarà Mal, Giuliano Dei Notturni e Mario Testuto. Tre cantanti degli anni ’60/’70 che hanno fatto la storia, in modo da poter prendere anche quella fascia di pubblico. Sabato sera ci sarà Marchiante con la sua orchestra, altra parte portante di pubblico. Per terminare domenica sera con la Diapason band la più importante nel territorio per le cover di Vasco Rossi. Abbiamo cercato di coinvolgere tutte le età, in modo che possa essere una festa per tutti.”
Come afferma il sindaco del comune di Mira, Marco Dori, è una tre giorni non solo di festa. Queste giornate saranno incentrate sulla solidarietà e stare insieme. In modo da poter raccogliere più fondi possibile da donare alle associazioni attive nel nostro territorio.
Il coordinatore dell’evento è Roberto Pesce, originario della zona, stimolato sopratutto dall’aspetto del volontariato nei confronti dei più bisognosi.
Saranno quindi tre serate diversificate per ogni fascia di età. Dalla musica anni 70 ai brani più famosi di Vasco. Non solo musica in quanto il piazzale ospiterà domenica mattina auto d’epoca e per tutta la giornata dei gonfiabili anche per i più piccoli.