Economia e società

Cavallino Treporti, a Monaco la presentazione dell’offerta turistica 2019

Continua la promozione della stagione turistica 2019 del territorio Cavallino Treporti nelle più importanti fiere internazionali dedicate al turismo.

La regina del turismo

Solo poche settimane fa si è conclusa la fiera internazionale del turismo di Stoccarda, dove proprio Cavallino-Treporti si è confermata la regina del turismo plain air conquistando otto prestigiose qualifiche Superplatz di ADAC e due “Camping Awards”.

La tappa bavarese

La prossima tappa sarà ora in territorio Bavarese. Dal 20 al 24 febbraio, infatti, Cavallino-Treporti sarà protagonista alla 5 giorni di rassegna F.RE.E, ovvero la principale fiera del turismo della Germania meridionale, con sezioni dedicate a Viaggi e Turismo, Sport e Tempo libero, Outdoor ed Escursionismo, Salute e Benessere, Nautica e Sport acquatici, Caravan e Roulotte.

L’area “Venice Sands”

Anche in questa occasione, come avvenuto a Stoccarda, gli stand espositivi del Parco Turistico di Cavallino-Treporti, saranno posizionati nella stessa area dedicata a “Venice Sands” che raggruppa altre realtà della costa veneziana, contribuendo a rafforzare negli ospiti stranieri l’importanza del territorio litoraneo Veneto nella sua globalità, oltre che nel locale.

Le parole del presidente Bertolini

“Non abbiamo alcuna preclusione nei confronti di questo progetto – spiega Paolo Bertolini, presidente del Parco Turistico – ma al momento non possiamo aderire al progetto semplicemente perché abbiamo degli spazi fieristici prenotati già da alcuni anni, che richiedono un periodo di ammortamento”. Grande attesa per la trasferta bavarese dunque, dove il litorale nord presenterà agli ospiti in fiera e alla stampa tutte le novità dell’offerta turistica 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock