L’imprenditore mestrino Paolo Favaretto è stato rapinato sabato sera mentre si trovava nella sua abitazione a Scaltenigo di Mirano. Tanta paura e per fortuna nessuna ferita grave
Il noto imprenditore mestrino Paolo Favaretto è stato rapinato sabato sera mentre si trovava nella sua abitazione a Scaltenigo di Mirano. Il bilancio è un colpo al fianco e tanta paura, ma poteva andare peggio. Torna l’incubo delle rapine in villa nella campagna veneziana.
Si è accorto che i ladri stavano entrando nella sua abitazione mentre stava guardando la tv nella sua casa a Scaltenigo di Mirano. È uscito sul retro e ha raccontato che qualcuno gli ha buttato sugli occhi un asciugamano che era steso in giardino, e poi ha sentito un colpo al fianco. Si è accasciato d’istinto a terra per proteggersi da eventuali percosse e gli aggressori ne hanno approfittato per fuggire. Uno dei due era alto e robusto, l’altro più magro e minuto con pelle chiara.
Le Forze dell’Ordine stanno indagando sull’episodio. Si tratta di capire se il pugno sia stato sferrato volontariamente e allora si tratterebbe di tentata rapina o se sia arrivato accidentalmente. Nelle scorse settimane l’imprenditore ha subito una spaccata nella sua auto carrozzeria Moderna in Via Giustizia per danni pari a decine migliaia di euro.