Economia e società

Rassegna Cinofila Amatoriale: cani, cavalli e fumetti

Si arricchisce di sempre nuove iniziative la Rassegna Cinofila Amatoriale che si svolgerà a Mestre a fine settembre

Si arricchisce di sempre nuove iniziative la Rassegna Cinofila Amatoriale che per il quarto anno, a fine settembre, si svolgerà nel Parco Albanese della Bissuola.

Rassegna Cinofila Amatoriale: le novità

Una di queste iniziative, che ha preso già il via, è la partecipazione della Scuola di Fumetto di Treviso Wonderland Comic di cui un maestro ha messo all’asta un proprio disegno. Si tratta di un Tex Willer a cavallo (e quest’anno alla Bissuola ci saranno anche i cavalli!) disegnato da Salvatore Pezone, fumettista con quasi una decina di lustri di esperienza, che ha all’attivo prestigiose collaborazioni in Italia e all’estero, tra cui proprio quella legata al mitico personaggio di Bonelli.

Il disegno è stato messo all’asta, con una base di 40 euro, sulla pagina Facebook della scuola fumettistica trevigiana, e la cifra per la quale verrà assegnato andrà in beneficenza a favore dell’ambulanza veterinaria sostenuta dagli organizzatori affinché possa essere completata delle attrezzature ancora mancanti.

La mattina del 22 settembre, inoltre, gli allievi della scuola di fumetto disegneranno a loro piacimento, o su richiesta degli espositori, realizzando tavole che saranno a loro volte acquistabili a offerta libera. Per informazioni il numero della Scuola è 0422320967.

Rassegna Cinofila Amatoriale: cani, cavalli e fumetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock