Radio Venezia Gossip

Reali inglesi: i nipoti di Lady Diana le scrivono una lettera

I figli di William e Kate scrivono una lettera alla nonna Lady Diana nel ricordo della giornata per la festa della mamma

Arriva un messaggio di amore dai reali inglesi, la cui famiglia è finita al centro del recente caos mediatico dovuto all’ intervista di Harry e Meghan Markle con Oprah Winfrey.

Reali inglesi e la festa della mamma

L’occasione è la festa della mamma, celebrata nel Regno Unito domenica 14 marzo. William e Kate Middleton hanno pubblicato  le letterine dei piccoli principi per Lady Diana, la nonna. La piccola Charlotte scrive: “Manchi tanto a papà”.

Sulla pagina Instagram ufficiale di Kensington Palace, è apparso un tenero post con i pensieri dei piccoli. Colori, cuori, tanti disegni e un messaggio d’amore da parte di ognuno.

La lettera per Diana

Il piccolo Louis, che il prossimo aprile compirà 3 anni, ha colorato un biglietto a forma di cuore.

Un disegno anche da parte di George, 7 anni, con una dedica speciale: “Cara nonna Diana, buona festa della mamma. Ti voglio tanto bene e ti penso sempre. Ti mando tutto il mio amore, George”.

Infine, il dolce messaggio di Charlotte, 5 anni e secondogenita della famiglia, che ha scritto: “Cara nonna Diana, ti sto pensando nel giorno della mamma. Ti voglio bene, manchi tanto a papà. Con amore, Charlotte”.

 William e Kate

I due scrivono: “Ogni anno, durante la festa della mamma, George, Charlotte e Louis fanno biglietti per ricordare la loro nonna, Diana, per William. Qualunque siano le condizioni, vi penseremo”.

William ha rotto il silenzio in seguito all’intervista shock, prendendo le difese della sua famiglia: “Non siamo per niente una famiglia razzista”, ha dichiarato a Sky News.

E a proposito di Harry ha ammesso: “Non ho ancora parlato con lui, ma lo farò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock